facebook twitter rss

Nuova Sangiorgese, per le
giovanili arriva Matteo Marcaccio

CALCIO - Allenatore "made in Porto San Giorgio", giovane ma con un nutrito e prestigioso curriculum. Sarà il pilastro del vivaio neroazzurro e la guida tecnica della Juniores regionale
domenica 14 maggio 2017 - Ore 05:18
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SAN GIORGIO – La Sangiorgese Calcio, nell’ambito del rilancio del settore giovanile è orgogliosa di annunciare l’ingaggio di mister Matteo Marcaccio quale responsabile dello staff tecnico del settore giovanile e allenatore della Juniores Regionale.

“Matteo è la figura ideale e che ambivamo da tempo avere con noi per le indiscusse doti tecniche ed umane. È un Sangiorgese doc, cresciuto nel vivaio della squadra cittadina e allenatore che, nonostante la giovane età, vanta un palmares di vittorie importanti in diverse squadre e campionati garantendo qualità e serietà – commentano con una nota i vertici del sodalizio sangiorgese – . L’obbiettivo che ci accomuna a Matteo Marcaccio è la determinazione assoluta nel far rinascere un settore giovanile che formi uomini prima ancora che calciatori, che infonda nei ragazzi e nei bambini la giusta mentalità sportiva fatta di sacrifici e soddisfazioni e per ultimo, ma non per importanza, riporti il giusto e sano senso di appartenenza nei confronti della gloriosa maglia nerazzurra. Dopo tre promozioni e il mantenimento della categoria, questa nuova fase del sodalizio nerazzurro punterà sulla qualità e sul consolidamento delle prestigiose posizioni raggiunte e da quest’anno, a investire risorse in tutte le categorie del settore giovanile. Matteo Marcaccio è già al lavoro con il collega Marco Pennacchietti, Sandro Vezeni ed il preparatore, Guglielmo Colucci, per implementare il progetto che verrà illustrato nei prossimi giorni durante una conferenza stampa”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X