facebook twitter rss

Folgorato da una scarica elettrica,
25enne in gravi condizioni
trasportato dall’eliambulanza a Torrette

CASETTE D'ETE - Il giovane è stato immediatamente soccorso dai sanitari della Croce azzurra di Sant'Elpidio a Mare che, date le sue condizioni di salute, hanno allertato Icaro
lunedì 15 maggio 2017 - Ore 17:39
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli

E’ rimasto folgorato da una scarica elettrica. E date le sue condizioni di salute, gravi, i sanitari della Croce azzurra di Sant’Elpidio a Mare, hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza che, arrivata nel Fermano, ha preso in cura il 25enne per poi trasferirlo d’urgenza all’ospedale Torrette di Ancona. L’incidente è avvenuto oggi pomeriggio, intorno alle 16,30, in un’azienda che si trova nella zona industriale Brancadoro. Il 25enne, di origini albanesi, stando a una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, sembra stesse  lavorando nella fabbrica di Casette d’Ete quando, per cause ancora in fase di accertamento, è rimasto folgorato da una scarica elettrica. Immediato l’sos ai sanitari. I militi della Croce azzurra di Sant’Elpidio a Mare, con una loro ambulanza e la loro auto medica, sono arrivati a sirene spiegate sul posto. Subito la chiamata all’eliambulanza.

Icaro è arrivato poco dopo, atterrato in un campo vicino alla fabbrica. I sanitari dell’elisoccorso hanno preso in cura il giovane per poi decollare nuovamente in direzione Ancona.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..



1 commento

  1. 1
    Skerdjon Alushi via Facebook il 16 maggio 2017 alle 12:04

    Grazie a tutti quelli che mi hanno soccorso per salvarmi la vita ora sono un po meglio grazie si cuore 💖💖

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X