facebook twitter rss

L’Europa a Cinque Stelle,
un incontro del Movimento
sui finanziamenti comunitari

MONTEGRANARO - Appuntamento lunedì 22 maggio all'Hotel Horizon con la portavoce europarlamentare M5S Laura Agea e l'europrogettista Andrea Boffi
martedì 16 maggio 2017 - Ore 09:15
Print Friendly, PDF & Email

di Loredano Zengarini

Il Movimento 5 Stelle di Montegranaro, patrocinato dal gruppo parlamentare EFDD, organizza lunedì 22 maggio, alle ore 17 all’Hotel Horizon in località Villa Luciani, un incontro pubblico dal titolo “Europa in Movimento: opportunità e finanziamenti dall’Unione europea”.

Sono stati invitati relatori con competenze e informazioni che potranno essere utili a quanti vorranno cogliere l’opportunità di conoscere strumenti diventati fondamentali per tutte le aziende. Parteciperanno la portavoce europarlamentare M5S Laura Agea, che relazionerà sui fondi europei per piccola media impresa e startup, e l’europrogettista Andrea Boffi.

L’incontro vuole rappresentare un momento di approfondimento tecnico per conoscere meglio i fondi europei e le varie opportunità che l’UE concede in modo diretto a coloro (organizzazioni pubbliche o privati, università, aziende, organizzazioni non governative e, in alcuni casi, persone fisiche) che presentano proposte di progetti atti a promuovere politiche europee nelle varie aree (ricerca e sviluppo, educazione, formazione, ambiente, protezione del consumatore e informazione).

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di informare quei settori che, ad oggi, restano un motore importante di sviluppo e creazione di posti di lavoro nel Distretto calzaturiero.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X