facebook twitter rss

Semifinale Giovanissimi, in corsa
per il titolo regionale
Veregrense – Elite Sambenedettese

CALCIO - Domani, mercoledì 17 alle 17.30, presso il "Cesare Berdini" di Montegranaro andrà in scena la gara secca che darà il pass per la finale in programma allo Stadio dei Pini di Macerata
martedì 16 maggio 2017 - Ore 02:16
Print Friendly, PDF & Email

La selezione Giovanissimi della Veregrense

MONTEGRANARO – Appuntamento di prestigio quello che andrà in scena domani, mercoledì 17 maggio, al campo sportivo in sintetico “Cesare Berdini”.

Come recentemente apparso da questi spazi, il sodalizio calzaturiero ha portato a casa il primo posto nel raggruppamento Giovanissimi, relativamente alla seconda fase federale, ed ora si appresta a vivere il penultimo step che sfocia alla gara decisiva.

Il sorteggio per le semifinali delle fasi con in ballo il titolo regionale ha premiato la Veregrense, che sul manto di casa riceverà, alle 17.30, la quotata Elité Sambenedettese.

Partita secca, chi vince accederà perciò alla finale che si svolgerà allo Stadio dei Pini di Macerata. L’altra semifinale vedrà contrapposte Vis Pesaro e Castelfrettese. Un altro tassello che testimonia dunque la qualità e la cura del lavoro svolto dal sodalizio gialloblù, in questo caso applicato alle giovani leve dei calciatori classe 2002.

Paolo Gaudenzi

I Giovanissimi Rogani e Tentella


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X