facebook twitter rss

Tentano il colpo al calzaturificio Romit,
ladri in fuga

MONTEGRANARO - Una volta rotta una delle finestre al piano terra per accedere all'interno dell'edificio è scattato l'allarme. Subito mobilitati i carabinieri che sono arrivati tempestivamente sul posto
martedì 16 maggio 2017 - Ore 10:32
Print Friendly, PDF & Email

 

Tentato furto, nella notte appena trascorsa, al calzaturificio Romit in Via delle Fontanelle a Montegranaro.  L’azienda di Enrico Ciccola, presidente della sezione calzaturieri di Confindustria Fermo, è finita nel mirino di quella che sembra essere una banda di ladri.

Erano circa le due di notte quando i malviventi hanno superato i cancelli di recinzione dello stabilimento nel tentativo di mettere a segno il colpo. Una volta però rotta una delle finestre al piano terra per accedere all’interno dell’edificio è scattato l’allarme. Subito mobilitati i carabinieri che sono arrivati tempestivamente sul posto. Un intervento immediato che ha messo in fuga i ladri. Sul posto anche gli addetti alla vigilanza privata.

E’ ora caccia ai responsabili. Le indagini dei carabinieri sono aperte a tutto campo, decisive, per rintracciare gli autori del tentato furto, potranno essere le immagini della videosorveglianza.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X