facebook twitter rss

Guardolificio Diomedi, nel week end
si festeggia la Coppa Italia

SOFTBALL - Dal tardo pomeriggio a tutta la serata per celebrare il successo alle recenti final four contro Bollate, Livorno e Verona. Musica, gonfiabili e pennette per tutti
giovedì 18 maggio 2017 - Ore 02:20
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGRANARO – Venerdì prossimo, alle ore 19.00, presso il diamante di baseball in località “La Croce”, il Guardolificio Diomedi Softball ha il piacere di ricevere tifosi ed appassionati per celebrare la recente vittoria della Coppa Italia di categoria ( leggi il nostro articolo nel merito ).

Alle relative final four, le ragazze di coach Hector Fernandez hanno infatti avuto la meglio su squadre attrezzate come Verona, Bollate e Livorno, tornando dunque in terra fermana con il trofeo Tricolore.

Il tardo pomeriggio di festa inizierà con un torneo tra le piccole leve dei Primi Lanci, per proseguire con le premiazioni delle 20.30. A seguire serata danzante. Allestiti gonfiabili per i bambini e, per l’occasione, il vertice sportivo guidato dal presidente Luciano Caminonni sarà lieto di offrire un primo a base di pennette a tutti i presenti.

Paolo Gaudenzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X