facebook twitter rss

Liberi nel Vento, domenica di
regate per il Campionato Zonale

VELA - Con il Trofeo Sollini Accessori Calzature riapre l’attività dell'associazione marittima. In acqua per l'edizione del torneo 2017, classe 2.4 mr
venerdì 19 maggio 2017 - Ore 12:59
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SAN GIORGIO – Dopo aver ultimato i lavori di manutenzione e migliora della base nautica, domenica riparte l’attività agonistica della A.s.d. Liberi nel Vento con la prima giornata di regate del Campionato Zonale 2.4mr Trofeo Sollini Accessori Calzature.

Ben 12 i timonieri iscritti all’evento sportivo che da subito si daranno battaglia in mare per la conquista dell’ambito Trofeo. Campionato Zonale che si svolgerà su ben 6 giornate di regata, da maggio a Settembre. Al debutto della loro prima regata Francesco e Luigi che hanno partecipato con successo ed entusiasmo all’iniziativa di orientamento ed avviamento alla pratica sportiva in base all’accordo nazionale tra Comitato Italiano Paralimpico e I.N.A.I.L.

Inizio di stagione che ha visto e vedrà i soci presenti in iniziative di promozione dello sport per tutti, sia nelle Marche che fuori regione, per avvicinare all’attività della vela bambini e ragazzi con disabilità, anche under 23, grazie all’imbarcazione ed all’iniziativa Hansa303 – Vega Style Lift.

Stagione sportiva che vedrà il circolo di vela, in collaborazione con la Lega Navale Italiana, organizzatrice della regata Nazionale 2.4 mr – Guldmann Cup – XI edizione del Trofeo Sandro Ricci – Trofeo Rotary Club di Fermo. Manifestazioni sportive che sono realizzate in collaborazione con il Porto Turistico Marina di Porto San Giorgio,  Protezione Civile e Croce Azzurra di Porto San Giorgio. per l’assistenza in mare e a terra.

Una base nautica tra le più accoglienti e funzionali di Italia per lo svolgimento dell’attività paralimpica, tante iniziative, altre ancora in cantiere, una stagione sportiva che riparte grazie a tanta gente ed aziende che appoggiano e sostengono le finalità: il mare e le sue emozioni per tutti. L’attività sportiva e sociale della A.s.d. Liberi nel Vento è realizzata grazie alla vicinanza delle amministrazioni locali e dalle aziende che credono e sostengono le finalità associative: il mare e le sue emozioni per tutti.

L’associziazione pertanto ringrazia gli amministratori di: Sollini Accessori Calzature, Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo, Inail Direzione Regionale Marche, Camera di Commercio di Fermo, Salumificio Ciriaci, Solettificio Biccirè, Guldmann, Farmacia Michele Pompei, Triride Italia Srl, Solgas Fermo, Vega Lift Stile Srl, Rotary Club di Fermo, Quota CS Sport, Porto Turistico Marina di Porto San Giorgio Spa, Lega Navale di Porto San Giorgio, Centro Servizi per il Volontariato delle Marche.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X