facebook twitter rss

Perde il controllo dell’auto e si ribalta,
paura in zona Crocifisso

FERMO - Mezzo che ha sbandato invadendo la corsia opposta e finendo sulla scarpata. La strada è rimasta chiusa in senso discendente fino a circa le 14.30 per consentire l'intervento del carro attrezzi.
venerdì 19 maggio 2017 - Ore 17:36
Print Friendly, PDF & Email

Ha perso il controllo della sua auto invadendo la corsia opposta per poi ribaltarsi. Incidente nella tarda mattinata di oggi, attorno alle 12.45, a Fermo, per l’esattezza lungo la salita del Crocifisso.

Un uomo, a bordo della sua macchina, tra l’altro sembrerebbe acquistata da poco , stava salendo verso il quartiere Santa Caterina quando, per cause in fase di accertamento, ha perso il controllo della sua auto. Mezzo che ha sbandato invadendo la corsia opposta e finendo sulla scarpata. Il veicolo si è poi ribaltato sulla fiancata del lato sinistro. Fortunatamente in quel  momento non passavano altre macchine. Guidatore che con sangue freddo è uscito da solo dall’abitacolo. E’ rimasto illeso nonostante lo spavento. La strada è rimasta chiusa in senso discendente fino a circa le 14.30 per consentire l’intervento del carro attrezzi.

S.R.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..



2 commenti

  1. 1
    Nunziatina Acciaresi via Facebook il 19 maggio 2017 alle 17:57

    Meno male….

  2. 2
    Cristian Caputo via Facebook il 19 maggio 2017 alle 21:10

    Davis Offidani … Simone Rossi …

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X