facebook twitter rss

Perde il controllo dell’auto
e finisce contro un albero

FERMO - Sul posto i sanitari della Croce azzurra, i vigili del fuoco, la polizia di Stato e il soccorso Aci di Marcello Virgili. Il giovane al volante dell'auto è stato trasportato al pronto soccorso
sabato 20 maggio 2017 - Ore 09:48
Print Friendly, PDF & Email

L’impatto contro quella pianta è stato violento ma, probabilmente e paradossalmente, potrebbe avergli salvato la vita. Questa mattina, intorno alle 8,30, un giovane fermano, mentre transitava con la sua Fiat Punto in via Vallescura, a Capodarco, ha perso il controllo della sua vettura ed è finito contro un albero. A giocare un brutto scherzo al ragazzo forse il manto stradale reso scivoloso dalla pioggia. Il giovane ha impattato contro la pianta.

E, si diceva, forse quello scontro gli ha salvato la vita. Sì perché se la corsa della vettura non fosse stata arrestata dalla pianta, il veicolo sarebbe finito nella scarpata. Sul posto i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio, i vigili del fuoco, la polizia di Stato e il soccorso Aci di Marcello Virgili. I sanitari hanno subito preso in cura il ragazzo. e dopo le prime cure mediche sul posto, lo hanno trasportato all’ospedale. Per lui, fortunatamente, nulla di particolarmente grave.

g.f.

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X