fbpx
facebook twitter rss

Bocciofila Amandolese,
sei Campione d’Italia!

BOCCE - Battuta in finale per 5 - 3 la selezione teramana del Torricella Sicura
Print Friendly, PDF & Email

La squadra amandolese Campione d’Italia

ROMA – Ai Campionati Italiani di Società 2017, svolti ieri ed oggi presso il Centro Tecnico Federale, la Bocciofila Amandolese ha conquistato niente meno che il primo posto, conseguendo dunque il titolo tricolore.

Già nella mattinata odierna i portacolori del fermano avevano iniziato la giornata sotto i migliori auspici, maturando in semifinale il diritto di giocarsela nella finalissima contro i teramani del Torricella Sicura ( leggi il nostro articolo ).

L’avversario abruzzese è stato battuto nella gara decisiva per 5 – 0, rendendo quindi vana la rimonta. Da regolamento federale, si giocano infatti ben otto partite: due a terna, due in singolo e quattro in coppia, la somma dei vari esiti danno dunque il computo complessivo su chi ha agonisticamente ragione.

I tesserati del presidente Daniele Cappelletti tornano a casa con un premio di 3.500 Euro, le coppe del caso e le relative medaglie.

I campioni tricolori sono Massimo Gravucci, Giuliano Annessi, Giorgio Antognozzi, Massimo Giacomozzi, Francesco Mercuri, Nello Viozzi. Commissario tecnico Antonio Burocchi. La redazione di Cronache Fermane si congratula per il brillante risultato raggiunto.

Paolo Gaudenzi

 

Fotogallery

 

Sostieni Cronache Fermane

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Fermane lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT67V0311169451000000003233
  • Intestatario: CF Comunicazione S.r.l.s. - Banca: UBI Banca S.p.A


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X