facebook twitter rss

La Fermana ricevuta in Municipio
per la vittoria del campionato

SERIE D - Il sindaco Calcinaro e l'assessore Scarfini si congratulano con i canarini per la conquista della Lega Pro
martedì 23 maggio 2017 - Ore 15:52
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – “Voglio ancora congratularmi e ringraziarvi di quanto avete fatto come sindaco di questa città. Avete dato dimostrazione di serietà e unità d’intenti. Oltre al dato sportivo, avete dato esempio di gruppo anche ai più giovani ed a chi si vuole avvicinare a questo sport”.

Sono le parole con cui il primo cittadino fermano Paolo Calcinaro ha salutato questa mattina nelle sede comunale la Fermana Football Club che ha ricevuto per rinnovare i complimenti alla squadra per la promozione in Lega Pro.
Congratulazioni che sono arrivate anche dall’assessore allo sport Alberto Maria Scarfini che ha ricordato quanto l’impegno e la meritata promozione siano importanti per l’intero territorio.
Presenti anche il team manager Walter Matacotta ed il dirigente Enrico Guidi, da parte della squadra con le parole dell’allenatore Flavio Destro e del capitano Marco Comotto sono arrivati i ringraziamenti al Comune ed all’intera Città di Fermo per la vicinanza manifestata alla compagine.
Il sindaco nel corso dell’incontro ha anche ricordato che i lavori nella struttura sportiva all’ex Cops procedono e che una volta ultimati potrà essere utilizzata anche dalla Fermana. Al termine foto di gruppo al Girfalco, davanti alla Cattedrale, e visita del Teatro dell’Aquila.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X