facebook twitter rss

Poderosa, biglietti ed
accrediti per la finale contro Campli

SERIE B - La XL Extralight rende noti orari di vendita e prezzi dei tagliandi per assistere alle gare domestiche della serie decisiva che porta al salto di categoria

MONTEGRANARO – La Poderosa Pallacanestro, in vista delle prime due gare della serie di finale del Tabellone D del campionato di serie B contro la Globo Infoservice Campli, in programma rispettivamente domenica 28 maggio alle ore 18.30 e martedì 30 maggio alle ore 21.00 al palasport di via Martiri d’Ungheria, dispone quanto segue.

 

 BIGLIETTI

I biglietti per gara 1 saranno acquistabili in prevendita sabato 27 e domenica 28 maggio dalle 10.00 alle 13.00 presso il palasport veregrense. Sarà possibile acquistare i tagliandi anche direttamente in biglietteria a partire dalle 17.00 di domenica pomeriggio.

I biglietti per gara 2 saranno invece in prevendita lunedì dalle 18.00 alle 20.00 sempre al palasport di via Martiri d’Ungheria. La biglietteria, invece, martedì sera sarà aperta a partire dalle 19.30.

Il prezzo del biglietto, unico e senza riduzioni, è di 10.00 euro, con ingresso gratuito per gli under 14.

 

ACCREDITAMENTO STAMPA

Per i giornalisti e fotografi non in possesso dell’accredito stampa annuale, la richiesta degli accrediti, validi per tutta la serie di finale (quindi per gara 1, gara 2 ed eventuale gara 5), va effettuata entro e non oltre le ore 18.30 di venerdì 26 maggio inviando una email all’addetto stampa della società Marco Pagliariccio (pagliarischio@gmail.com) con indicati nome, cognome, testata e numero di tessera dell’ordine professionale. Data la capienza limitata della tribuna stampa e volendo consentire a tutti le migliori condizioni di lavoro, saranno accettate richieste in numero non superiore ad una per ogni testata. Eventuali richieste non conformi a questi requisiti potrebbero non essere accettate.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti