fbpx
facebook twitter rss

Il Centro Peter Pan riparte con la SportTime

MASSA FERMANA - La struttura ludico sportiva sarà gestita dalla SportTime, che ha già in cantiere diverse attività per vivacizzare l'estate dei ragazzi massetani e rilanciare un importante luogo di socializzazione come il centro sportivo di via Ada Natali.
Print Friendly, PDF & Email

L’evento inaugurale del 10 giugno

Tornerà ad animarsi il centro sportivo Peter Pan di Massa Fermana. Da sabato 10 giugno, prenderà il via la nuova stagione estiva, grazie alla neonata associazione sportiva SportTime del presidente Innamorati, che attraverso la convenzione stipulata con il comune, avrà in gestione l’ impianto di via Ada Natali . “Il 10 giugno ci sarà la festa di apertura dedicata ai bambini, che stiamo organizzando in collaborazione con la Pro Loco – afferma Innamorati, che poi aggiunge – insieme al vicepresidente Cecchi e al segretario Carlacchiani, abbiamo già iniziato a mettere in cantiere molte attività per il periodo estivo. Nel mese di giugno e durante la prima settimana di luglio organizzeremo un campo estivo per bambini dai 6 ai 15 anni, mentre durante tutto il periodo estivo, si terranno molte iniziative ludico sportive, quali tornei di calcio a 5 per adulti e ragazzi, serate di musica e ballo e molto altro ancora”.

Matteo Achilli

Sostieni Cronache Fermane

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Fermane lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT67V0311169451000000003233
  • Intestatario: CF Comunicazione S.r.l.s. - Banca: UBI Banca S.p.A


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X