facebook twitter rss

Tamponamento a catena in Via Salvo D’Acquisto, disagi al traffico

FERMO - L'incidente, secondo una prima ricostruzione, è avvenuto poco dopo le 16 in una delle arterie stradali più importanti della città a ridosso di uno dei semafori pedonali che consentono l'attraversamento in sicurezza
venerdì 26 maggio 2017 - Ore 16:58
Print Friendly, PDF & Email

 

Sarebbero quattro  le auto rimaste coinvolte in un tamponamento a catena in Via Salvo D’Acquisto, ovvero la circonvallazione fermana nei pressi della sede dell’Ipsia e del teposito Steat. L’incidente,  secondo una prima ricostruzione, è avvenuto poco dopo le 16 in una delle arterie stradali più importanti della città a ridosso di uno dei semafori pedonali che consentono l’attraversamento in sicurezza.

Non destano preoccupazioni le condizioni di salute degli automobilisti alla guida dei rispettivi mezzi.  Si registrano soprattutto danni alle auto tra cui una Punto e una Classe B. Sul posto i carabinieri di Fermo che hanno contribuito alla messa in sicurezza dell’area dirottando il traffico in un’unica corsia alternata per consentire le operazioni di rimozione delle auto coinvolte.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X