facebook twitter rss

Royal Pat Don Celso, il
bilancio di fine stagione

VOLLEY - Il presidente Sergio Raccichini: "Un grazie particolare va ai nostri allenatori"

FERMO – Terminata la corsa delle ragazze Under 13 della Royal Pat Don Celso che, guidate dai coach Graziano Colarizi e Simona Diomedi, continuano a sorprendere per la tenacia e il coraggio che hanno messo nell’affrontare un campionato non sempre facile e soprattutto alla loro prima esperienza a livello agonistico.

Su circa 36 compagini partecipanti, si sono aggiudicate le finali rientrando tra le prime 10 squadre delle due provincie di Ascoli Piceno e Fermo, hanno giocato con grande determinazione fortemente motivate ma soprattutto divertite. E’ stata sicuramente una sfida avvincente ed entusiasmante davanti a  tanti genitori pronti a sostenere le loro piccole atlete.

“Un ringraziamento particolare va agli allenatori – ha dichiarato il presidente Sergio Raccichini – che hanno saputo motivare queste piccole atlete”. Grazie anche ai genitori che le seguono sempre con grande attenzione e rispetto, in uno spirito di collaborazione che da sempre contraddistingue la Don Celso Pallavolo. La buona qualità del lavoro è testimoniata dal fatto che è il quarto anno consecutivo che si arriva alle finali (nelle prime 10).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti