facebook twitter rss

San Giorgio Boxing & Fitness Club
al passaggio di Civitanova Marche

BOXE - Per il sodalizio sangiorgese la conferma della buone qualità di Loranzo Giri ed il positivo esordio di Shady Mostafa. Kermesse organizzata dalla locale società pugilistica Nuova Cluana in collaborazione con la Nike Fermo
mercoledì 31 maggio 2017 - Ore 14:12
Print Friendly, PDF & Email

CIVITANOVA MARCHE – Sabato scorso, presso il ring provvisorio allestito nei pressi della piazza del centro riverasco maceratese, si è registrato il debutto di un giovanissimo tesserato della San Giorgio Boxing & Fitness Club, Shady Mostafa.

L’atleta ha bagnato dunque la prima personale in una riunione pugilistica organizzata dalla società locale, Nuova Cluana, in collaborazione con la Nike Fermo.

La manifestazione è ben riuscita, con un’ottima affluenza di pubblico ed un buon livello tecnico messo in mostra dai ragazzi partecipanti. Ottima inoltre la prova di Leonardo Giri, pugile che al suo secondo incontro ha risolto prima del limite temporale di durata del match per ko tecnico.

Per i ragazzi del direttore sportivo Enrico del Gatto si è trattata dunque di una nuova uscita che ha sottolineato il buon lavoro che l’emergente sodalizio della boxe sangiorgese sta mettendo in mostra, con risultati dunque positivi. La San Giorgio Boxing formula un ringraziamento ad Andrea Tulli per il tempo e la cura che dedica ai ragazzi da grande appassionato, supportandoli ad ogni bisogno.

Paolo Gaudenzi

Andrea Tulli


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X