facebook twitter rss

Dinamo Veregra campione
provinciale Juniores

CALCIO - Collettivo montegranarese riconducibile per lo più ad una matrice genetica derivata dalla selezione Allievi della Veregrense in campo nella scorsa stagione, quest'anno ad avere la meglio per una sola lunghezza sui pari età del Montemilone Pollenza
lunedì 5 giugno 2017 - Ore 02:02
Print Friendly, PDF & Email

I ragazzi della Juniores della Dinamo Veregra festanti per la conquista del titolo provinciale

MONTEGRANARO – Grazie alle reti di Acciarini, Ferretti, Andrenacci, Belleggia e Rouamba, valide per il 5 – 2 finale sulla Junior Elpidiense, nella giornata di ieri la Dinamo Veregra si è laureata campione provinciale Juniores nel girone C.

Per giungere a tanto sono stati necessari ben 76 punti, frutto di 24 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte, un nutrito bottino di 105 goal  fatti e appena 30 subiti. La squadra presieduta da Giuseppe Pezzuto ha così avuto la meglio sulla corsa finale sul Montemilone Pollenza, che ha totalizzato 75 punti, dunque arrivando seconda ad un solo gettone di distacco.

Per il sodalizio calzaturiero un percorso di crescita in continuità per una particolare generazione di giovani calciatori locali, precisamente gli ex Allievi della Veregrense della scorsa stagione, per lo più riconducibili alle classi del 1998 e 1999.

L’organigramma. Allenatore, Manuel Frati. Dirigenti Giacomo e Giancarlo Moretti, Gandolfo Domina e Deni Masullo. Giocatori: Acciarini, Afif, Andrenacci, Baronello, Belleggia, Calvagni, Cutini, Domina, Ferretti, Forti, Kabli, Magrini F., Magrini R, Medici, Moretti (capitano), Muhammad, Pagliarini, Rouamba, Soumahoro, Strappa, Ubaldi e Verdicchio.

Paolo Gaudenzi

La rosa della Dinamo Veregra, categoria Juniores, stagione sportiva 2016/17

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X