facebook twitter rss

Poderosa, le disposizioni per
le Final Four di Montecatini

SERIE B - Per l'appuntamento decisivo con il salto di categoria la società calzaturiera allestisce un pullman. Biglietti già disponibili
lunedì 5 giugno 2017 - Ore 15:20
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGRANARO – La Poderosa Pallacanestro, in vista dello spareggio per la promozione in serie A2 in programma sabato 10 giugno alle ore 18.00 al PalaTerme di Montecatini Terme nell’ambito delle Citroen Final Four del campionato di Serie B, dispone quanto segue.

A MONTECATINI IN PULLMAN

La società mette a disposizione dei pullman per la trasferta, con andata e ritorno in giornata. La partenza è prevista per sabato mattina alle ore 11.00 dal palasport di via Martiri d’Ungheria. La quota di iscrizione, che comprende viaggio in pullman e biglietto di ingresso al palasport, è di 20.00 euro (10.00 euro per bambini al di sotto dei 10 anni). Per informazioni e prenotazioni contattare Gabriella Di Chiara (tel: 335 8218490). Vista la ristrettezza dei tempi per l’organizzazione, dettati dal ritmo serrato dei playoff, chiediamo agli interessati di comunicare la loro adesione entro e non oltre le 12 di venerdì 9 giugno.

A MONTECATINI IN AUTONOMIA

Per chi volesse invece raggiungere la cittadina toscana con mezzi propri, le prevendite dei biglietti per la due giorni sono in corso da sabato 3 giugno. I tagliandi saranno in vendita sul sito Vivaticket, fornitore ufficiale di Lega Nazionale Pallacanestro per i servizi di biglietteria, al seguente link: http://www.vivaticket.it/ita/location/palaterme/14373.

Questi i prezzi dei biglietti per assistere alle gare:

– PARTERRE NUMERATO: 20.00 euro (+ diritti di prevendita e commissioni di servizio)

– TRIBUNA NON NUMERATA: 10.00 euro (+ diritti di prevendita e commissioni di servizio)

– RIDUZIONI: ingresso omaggio per i bambini fino a 10 anni. I biglietti sono validi per la singola giornata e sabato 10 giugno consentiranno l’accesso ad entrambe le partite in calendario. Le tessere LNP e Siae saranno valide solo fino ad un massimo di 50 previa richiesta scritta a info@legapallacanestro.com. Chi avrà ricevuto conferma dell’accredito, dovrà ritirare regolare biglietto in cassa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X