facebook twitter rss

Una stagione di grandi successi
per lo Yamabushi Karate Club
(FOTO)

FERMO - La settimana scorsa nella palestra Coni il saggio di fine anno dell’associazione sportiva davanti a tecnici e genitori

Si è svolto la settimana scorsa nella palestra Coni di Fermo il saggio di fine anno dell’associazione sportiva Yamabushi Karate Club di Fermo.

Tantissimi i bambini e ragazzi impegnati a partire dai cinque anni di età, pronti ad esibirsi davanti ai loro genitori ed ai tecnici Sandra Fortuna, Doriana Massimi, Giuseppe Occhiuto e Maria Claudia Bacalini, visibilmente soddisfatti per i progressi e i risultati ottenuti durante l’anno.

Da segnalare, infatti, che oltre l’attività amatoriale e pre-agonistica dell’associazione numerosi sono stati i riconoscimenti in campo agonistico per gli atleti fermani.

Il titolo di campioni regionali Fijlkam (unica federazione riconosciuta dal Coni per il karate) di categoria per il kumite (combattimento) è andato a Beatrice Minnucci, Marco Occhiuto, Lorenzo Mecozzi e Michele Liberatore. Durante l’anno numerose sono state le competizioni a cui gli atleti fermani hanno partecipato tra le quali Trofeo Coni, Internazionali di San Marino, Internazionali di Riccione, Campionati Italiani di Categoria, Trofeo ASC, e in tutte hanno dimostrato grande competenza ottenendo ottimi risultati.

I corsi riprenderanno a settembre e saranno gratuiti per tutti coloro che vorranno avvicinarsi a questa meravigliosa disciplina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti