facebook twitter rss

Hai superato i 30 anni e vuoi ricevere una pensione adeguata? Ecco come fare (VIDEO INTERVISTA)

FUTURO - L'agenzia Bertin di Fermo ha prospettato uno strumento valido per assicurare il futuro dei giovani, trasparente e vantaggioso nelle sue condizioni, sicuro e redditizio nel suo rendimento e, cosa importante, altamente elastico e personalizzabile

 

di Silvia Remoli

In una realtà economica e lavorativa aleatoria e precaria, per intenderci, che non dà alcun tipo di sicurezza sul tempo a venire, occorre giocare d’anticipo e trovare la soluzione più giusta per rendere più sereno il nostro futuro. Questo è l’obiettivo che coltivano non solo i lavoratori che desiderano raggiungere una pensione più dignitosa, ma anche e soprattutto i giovani che, nonostante la voglia di fare e la buona volontà, ancora non sanno se i sacrifici fatti studiando oggi, pòrtino, domani, alle meritate soddisfazioni e ai conseguenti ritorni economici.
Per questo motivo chiediamo ad un esperto del settore quali prodotti seri e redditizi possono essere proposti a chi vuole assicurare il proprio futuro. Siamo quindi con Paolo Bertin, della Agenzia Sara Assicurazioni, con sede in Fermo, per farci illustrare la soluzione migliore a questo tipo di esigenza, che ci ha risposto così:
“Ascolto e comprendo le preoccupazioni sia dei lavoratori che desiderano una pensione più adeguata al loro fabbisogno, sia i giovani disoccupati che vedono la pensione come una chimera. Al caso loro esiste un prodotto che ha tutte le seguenti caratteristiche:
– versatile: ossia adatto per tutte le fasce di età e per tutte le categorie di soggetti, lavoratori e non;
– personalizzabile: cioè capace di adeguarsi ad ogni singola capacità contributiva attuale e al fabbisogno futuro;
– elastico e non vincolante: in quanto il versamento è modulabile nella quantità e nel tempo
– redditizio: i suoi rendimenti sono uguali o addirittura superiori a quelli di mercato
– deducibile: perché non grava assolutamente sulla propria tassazione”.

Insomma, l’agenzia Bertin ci ha prospettato uno strumento valido per assicurare il nostro futuro, trasparente e vantaggioso nelle sue condizioni, sicuro e redditizio nel suo rendimento e, cosa importante, altamente elastico e personalizzabile! Recatevi dai suoi disponibili professionisti per chiedere ulteriori informazioni e, soprattutto, per assicurare il vostro futuro! L’agenzia Bertin si trova a Fermo, in Viale Trento 190. Telefono 0734228166.

 

(articolo promoredazionale)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti