facebook twitter rss

”The 3 Days”, il successo
va al Casale di Rolando

CALCIO A 5 - Presso il Campo dei Tigli di Montegranaro è andato in scena un fine settimana all'insegna del futsal giovanile grazie alla pronta organizzazione capitanata dal dinamico Alex Mancinelli
mercoledì 7 giugno 2017 - Ore 01:06
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGRANARO – Il “The 3 days” di calcio a 5 andato in scena nel fine settimana scorso al Campo dei Tigli va a Il Casale di Rolando, che ha superato in finale per 6 a 5 la M.D. Scoppiati al termine di una gara entusiasmante e dalle grandi emozioni.

E’ stato un grande successo l’evento organizzato da Alex Mancinelli e company che, al via con 9 squadre giovanili, hanno chiamato a raccolta tanto pubblico nella location veregrense. Arbitri dell’intera kermesse la coppia composta da Emanuele Trementozzi e Paolo Morresi.

Nella giornata finale di domenica, dalle 18.00, ecco le semifinali che hanno visto uscire sconfitti Asd Scarti e Chievo Veronica, con quest’ultima che si è piazzata al terzo posto aggiudicandosi la finalina di consolazione con un netto 9 a 0.

Premi individuali per Alessandro Forconesi (miglior portiere), Gianfranco Postacchini (miglior giocatore) e Michele Vittori (capocannoniere). Questa la sequenza gare dell’ultima giornata.

 

SEMIFINALI

IL CASALE DI ROLANDO – ASD SCARTI 4-0

M.D. SCOPPIATI – CHIEVO VERONICA 5-4

_________

FINALE 3°-4° POSTO

ASD SCARTI – CHIEVO VERONICA 0-9

_________

FINALE 1°-2° POSTO

IL CASALE DI ROLANDO – M.D. SCOPPIATI 5-4

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X