facebook twitter rss

Da Sky alla “gabbia” di Monte Urano,
Maurizio Compagnoni ospite della Mad House

CALCIO A 5 CON LE SPONDE - Il noto telecronista televisivo domani sarà nel Fermano per premiare i vincitori del torneo organizzato dall'associazione monturanese

Il volto noto di Sky Maurizio Compagnoni

MONTEURANO – Domani, nel grande giorno delle finali, la Mad House piazzerà un colpo a sensazione per le premiazioni della “gabbia”, che nella serata di ieri ha concluso il quadro degli ottavi di finale e si appresta a vivere gli ultimi atti di un torneo entusiasmante.

A consegnare i premi ai partecipanti, infatti, ci sarà il giornalista di Sky Maurizio Compagnoni che, in qualità di ospite d’onore, appunterà al petto dei vincitori la coccarda dei più forti. Si partirà dalle 16.00 con i quarti di finale, formula andata e ritorno, per poi procedere con le gare ad eliminazione diretta, in gara unica, di semifinali e finale.

L’arbitro civitanovese Emanuele Trementozzi

Un’intera giornata di sport, agonisticamente valida, dal tasso tecnico importante, sempre però all’insegna del fair play e del rispetto. Dirigeranno gli incontri Emanuele Trementozzi di Civitanova Marche e Paolo Morresi di Corridonia. E chissà, che dall’esterno del terreno di gioco, si possa udire l’oramai celeberrima: “rete, rete, rete”, marchio di fabbrica di Compagnoni. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti