facebook twitter rss

Basket, calcio, volley, tennis, ippica e bocce: dallo sport un nuovo slancio per Amandola

EVENTI E CORSI - Dal 12 al 17 giugno la settimana dello sport con tanti appuntamenti, aperte le iscrizioni anche per Educamp
sabato 10 giugno 2017 - Ore 11:38
Print Friendly, PDF & Email

Sport, divertimento e tante attività, gli ingredienti dell’estate 2017 che inizierà da lunedì 12 giugno ad Amandola. Gare di calcio, basket, volley, bocce ed equitazione saranno protagoniste della settimana dello sport, che durerà fino al 17 giugno. Gli eventi prenderanno il via dalle ore 9 alle 12, con pausa per la colazione offerta dagli organizzatori.

“Sono veramente soddisfatto dell’incredibile lavoro che ha permesso di realizzare questi eventi – ha dichiarato il sindaco Adolfo Marinangeli – per noi dell’amministrazione è stata fondamentale la collaborazione di Basket 5 Fonti, AS Amandola, Pallavolo Sibillini, Circolo Tennis, Centro Ippico San Lorenzo, Bocciofila Amandolese e la Parrocchia. Tutti insieme, uniti ancora una volta, abbiamo dato vita a qualcosa di davvero importante per la città, un’occasione non solo di sport, ma anche di condivisione che possano dare nuovo slancio agli amandolesi”.

Aperte le iscrizioni anche per Educamp. “In occasione dell’arrivo della bella stagione, noi dell’Amministrazione in collaborazione con il Coni abbiamo organizzato queste iniziative con l’obiettivo di vivacizzare il paese – ha affermato il consigliere comunale Giovanni Annessi -. Educamp avrà due turni: dal 19 al 23 giugno e dal 26 al 30 giugno. Si potranno praticare diversi sport utilizzando il palazzetto e la pista di atletica. Ai ragazzi che parteciperanno verranno forniti completini e assegnati degli istruttori specializzati”.

Dal 3 al 15 luglio partirà anche la colonia marina pendolare, destinazione Chalet South Beach di Lido di Fermo, le iscrizioni scadranno il 24 giugno.

Infine, dal 17 al 28 luglio si svolgeranno corsi di nuoto presso la piscina comunale di Sarnano.

Si apre, dunque, una nuova stagione per Amandola, in cui la ripresa passerà anche attraverso lo sport.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X