fbpx
facebook twitter rss

Roberto Santini è il vincitore del
primo Gran Premio Kart-Biliardo

MOTORI & TAVOLO VERDE - Al Dino Ferrari una serata a tutta velocità tra giocatori di biliardo organizzata da Romano Santini
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Terminata la stagione sportiva il tre volte campione regionale 2017 di Biliardo Sportivo, Romano Santini, ha avuto la brillante idea di organizzare, presso il Kartodromo Dino Ferrari, uno spettacolare Gran Premio in kart per soli tesserati FIBIS (Federazione Italiano Biliardo Sportivo.

Buona la partecipazione e sette i finalisti che dopo una prova cronometrata si sono sfidati per la vittoria finale. Pol-position conquistata da Giacomo Andrenacci, davanti a Roberto Santini, Roberto Federini, Samuele Bruni, Marco Santarelli, Demetrio Sandroni e Marco Santarelli.

Gara che, però, ha visto scattare in testa Roberto Santini, davanti a Federini che ha tallonato il leader fino a metà gara quando, un piccolo fuori pista, gli ha fatto perdere secondi preziosi. Nessuna sbavatura per Santini che ha tagliato per primo il traguardo con sei secondi di distacco dallo stesso Federini e con 17 secondi su Andrenacci; a seguire, fuori dal podio, si sono classificati: Bruni, Sandroni, Santarelli e Smerilli.

Kartodromo Dino Ferrari che è pronto ad una lunga estate motoristica visto che ci si potrà divertire, oltre che con i kart, anche con le minimoto, le motard ed i pic-bike, l’ampia sala giochi con annesso bar-pizzeria e con l’area paint-ball.

Tiziano Vesprini

Sostieni Cronache Fermane

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Fermane lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT67V0311169451000000003233
  • Intestatario: CF Comunicazione S.r.l.s. - Banca: UBI Banca S.p.A


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X