facebook twitter rss

La Montegranaro del basket in paradiso,
il grazie dell’Amministrazione comunale

PROMOZIONE - Per l'impresa della Poderosa il sindaco Mancini e il suo vice Ubaldi ringraziano società, l'allenatore Ceccarelli, tutti i giocatori e la tifoseria che ha seguito in massa la squadra a Montecatini
domenica 11 giugno 2017 - Ore 15:20
Print Friendly, PDF & Email

Grande entusiasmo a Montegranaro per la promozione in A2 della Poderosa Pallacanestro Montegranaro XL Extralight. Anche il sindaco Ediana Mancini e il suo Endrio Ubaldi, a nome dell’Amministrazione comunale di Montegranaro, hanno voluto esprimere il ringraziamento per un traguardo importante che riporta la città ai livelli che le competono.

“Il più sincero ringraziamento alla famiglia Bigioni per i grandi sacrifici e per l’impegno economico profuso in questi anni – scrivono -. Ringraziamo anche l’allenatore Gabriele Ceccarelli, tutti i giocatori che hanno portato in alto il nome di Montegranaro ed i circa 400 tifosi che hanno sostenuto dal primo all’ultimo minuto i gialloblù, risultando la tifoseria più bella ed organizzata della final fuor nonostante la presenza grandi ed importanti realtà come Bergamo e Napoli. Una grande gioia per Montegranaro e tutto il territorio, considerando anche la tradizione settantennale della pallacanestro nella nostra città”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X