facebook twitter rss

Grande soddisfazione dei segretari del PD fermano:
le interviste

PARTITO DEMOCRATICO - I complimenti arrivano dal segretario provinciale Paolo Nicolai. Grande soddisfazione dei segretari cittadini Fabiano Alessandrini e Andrea Di Virgilio
lunedì 12 giugno 2017 - Ore 11:28
Print Friendly, PDF & Email
Fabiano Alessandrini, segretario PD di Sant'Elpidio a Mare,

 

di Nunzia Eleuteri

Una notte di festeggiamenti per il partito democratico a Sant’Elpidio a Mare e a Porto San Giorgio. Abbiamo raccolto i commenti a caldo dei segretari del partito.

 

 

I complimenti arrivano dal segretario provinciale Paolo Nicolai:”Buon lavoro sincero a Nicola Loira e ad Alessio Terrenzi. Un risultato forte quello delle liste del partito democratico a sostegno dei due candidati sindaco riconfermati – ha sottolineato Nicolai – percentuali importanti e clamorose che premiano il lavoro svolto in questi due anni dai segretari e classe dirigente che hanno lavorato incessantemente 365 giorni all’anno. E’ stata inoltre premiata – continua il segretario provinciale PD – la nostra capacità di amministrare e non perderci in polemiche strumentali e poco costruttive nelle due città di Porto San Giorgio e Sant’Elpidio a Mare”.

 

 

“Siamo molto soddisfatti per il risultato – il commento di Fabiano Alessandrini, segretario PD di Sant’Elpidio a Mare – Sapevamo che Alessio Terrenzi avesse grandi potenzialità ma siamo anche contenti per il risultato ottenuto dalla lista del partito democratico. Un risultato molto molto soddisfacente che ci dà la consapevolezza di poter lavorare bene in questi 5 anni. Siamo una squadra compatta anche con le altre liste. Quando si vince in questo modo si è portati a strafare – continua Alessandrini – Credo che dobbiamo comunque cogliere dei segnali che ci sono venuti dalla città. Con alcune forze non è possibile un dialogo. Ci abbiamo già provato in passato ma – conclude il segretario del Pd elpidiense – a quei giovani che avevano scelto di appoggiare un altro candidato voglio dire che c’è ampia possibilità di lavorare insieme… se c’è la voglia di lavorare per la città, c’è lo spazio. Questo è il messaggio che voglio lanciare in questa sera di vittoria perché non voglio trascurare questi aspetti”.

 

Anche da Porto San Giorgio giungono parole di soddisfazione dal segretario cittadino del PD, Andrea Di Virgilio che ha ottenuto oltretutto un ottimo risultato personale con 191 preferenze preceduto da Catia Ciabattoni che ha confermato la sua forza con 223 voti e Francesco Gramegna che risulta ancora una volta il candidato del PD più amato della città con 257 preferenze.

 

Il segretario Pd, Andrea Di Virgilio

“Siamo soddisfatti per l’affermazione di Nicola Loira su cui non abbiamo mai avuto dubbi – ha dichiarato il segretario del partito democratico sangiorgese – Nicola ha inaugurato un nuovo modo di fare politica. Siamo altrettanto soddisfatti del risultato ottenuto dal partito democratico, un risultato che vorrei definire quasi storico con un 25% importante in un momento politico così difficile. Abbiamo presentato una lista variegata tra personaggi nuovi e storici che arricchiscono il partito di esperienza e di nuove proposte. Un grande lavoro, frutto di situazioni positive messe insieme con un’amministrazione che ha ben lavorato. Umiltà e ascolto – conclude Andrea Di Virgilio – sono comunque le nostre parole d’ordine. Dobbiamo inaugurare una stagione di coesione politica e anche sociale nella nostra città”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X