fbpx
facebook twitter rss

Jamboree 2017, un
successo di partecipazione

MINI BASKET - Quattro campi da gioco presso il Villaggio dello Sport di Montegranaro, due gironi da quattro squadre con richiami alle formazioni del campionato NBA
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGRANARO – Grande festa del basket nel pomeriggio di lunedì 12 giugno presso il Campo Sportivo “La Croce”, dove si è svolto il Jamboree 2017 Provincia di Fermo, di Ascoli Piceno e di Macerata, organizzato e promosso dalla FIP Marche, con una massiccia partecipazione di bambini e bambine annata 2005.

I giovani cestisti si sono sfidati nei 4 campi allestiti nella struttura, gentilmente messa a disposizione dall’amministrazione comunale, le gare si sono svolte in 2 gironi da 4 squadre ciascuno, a cui sono stati attribuiti i nomi delle squadre NBA, ogni squadra, composta da 12 giocatori appartenenti a società diverse, ha disputato partite 3 vs 3 sprint a tutto campo.

Le prime tre classificate sono CLEVELAND, WARRIORS e TORONTO, che andranno a disputare le finali regionali a Senigallia il 15 giugno.

L’organizzazione i ringrazia per la collaborazione Alfonso Di Marco, responsabile del settore giovanile della Poderosa Montegranaro (neo-promossa in serie A2), il responsabile regionale minibasket Marche Elisabetta Caruso, il delegato regionale Fip Amedeo Paniconi, il referente provinciale MB Simone Del Prete, l’amministrazione comunale di Montegranaro e l’assessore allo sport e vice sindaco Endrio Ubaldi e tutti gli istruttori che hanno contribuito alla realizzazione della manifestazione sportiva.

 

Sostieni Cronache Fermane

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Fermane lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT67V0311169451000000003233
  • Intestatario: CF Comunicazione S.r.l.s. - Banca: UBI Banca S.p.A


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X