fbpx
facebook twitter rss

Nasce la ssd arl
San Marco Servigliano Lorese

PROMOZIONE - Dopo alcuni giorni di suspanse, è arrivata l'ufficializazzione dell'accordo raggiunto, il San Marco Servigliano tornerà a disputare il campionato di Promozione. La compagine serviglianese ha infatti rilevato il titolo della Lorese
Print Friendly, PDF & Email

SERVIGLIANO – Dopo diversi giorni di attesa, è arrivata nella serata la fumata bianca: il San Marco Servigliano ha rilevato il titolo sportivo della Lorese e potrà dunque presentarsi ai nastri di partenza del prossimo campionato di Promozione.

La nuova società, che prenderà il nome di SSD ARL San Marco Servigliano Lorese, sarà presieduta da Domenico Dezi, patron del San Marco e giocherà le proprie gare sul terreno del Settimini. Possibile un coinvolgimento a livello societario dell’oramai ex presidente della Lorese, Giancarlo Arriva, che alcune settimane fa manifestò l’intenzione di lasciare la compagine di Loro Piceno.

A distanza di un anno e nonostante la finale playoff persa contro la Jrvs, il pubblico di Servigliano potrà quindi tornare a gustarsi il campionato di Promozione, pubblico che spera di accogliere sulle tribune anche i tifosi della Lorese per vivere con grande passione la stagione che verrà.

Matteo Achilli

Sostieni Cronache Fermane

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Fermane lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT67V0311169451000000003233
  • Intestatario: CF Comunicazione S.r.l.s. - Banca: UBI Banca S.p.A


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X