fbpx
facebook twitter rss

Sabbia nei motori dell’imbarcazione,
il proprietario mette in affitto
il posto barca

PORTO SAN GIORGIO - Sull'inquietante episodio avvenuto all'interno del porto turistico indaga la Capitaneria di porto alla quale è stata sporta denuncia
Print Friendly, PDF & Email

Preoccupante episodio all’interno del porto turistico sangiorgese. Qualcuno ha riempito di sabbia i serbatoi dell’olio del motore di un motoscafo mettendolo di fatto fuori gioco. La denuncia arriva direttamente dal proprietario dell’imbarcazione “Luisa”, che aveva appena ultimato la revisione, e che ora ha messo in affitto il posto barca con tanto di cartello in bella mostra sul ciglio della banchina. Il presunto sabotaggio sarebbe successo a inizio giugno procurando all’imbarcazione un danno stimato intorno ai 20 mila euro. E’ stata sporta denuncia alla Guardia costiera che ora è chiamata a fare luce sull’accaduto. Il proprietario del natante non ha mai subito intimidazioni o pressioni. Allora cosa o chi avrebbe mosso la mano del sabotatore? Un interrogativo su cui il Circomare è chiamato a dare delle risposte.

 

Sostieni Cronache Fermane

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Fermane lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT67V0311169451000000003233
  • Intestatario: CF Comunicazione S.r.l.s. - Banca: UBI Banca S.p.A


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X