fbpx
facebook twitter rss

Fermo Basket, chiusa la stagione
con una festa al piazzale Lorenzini

PALLACANESTRO - Sfida tra i tesserati del sodalizio sportivo alla presenza del sindaco Calcinaro e dell'assessore Scarfini come modo per salutare il campionato ormai alle spalle
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Sabato pomeriggio, a partire dalle 18.00,  grande festa di chiusura della stagione agonistica per la Fermo Basket di Marco Marilungo. Ospitati dal campetto di piazzale Lorenzini (fine di via dei Mille) quasi 50 atleti di ogni età, maschi e femmine, si sono sfidati fino a notte sotto gli occhi della professoressa Principini e degli altri tecnici.

Il circolo bocciofila Castiglionese, grazie al presidente Gianni Simoni, ha messo a disposizione i locali e i tanti genitori accorsi hanno portato una abbondante merenda. La musica ha incuriosito il quartiere che è intervenuto numeroso. E’ iniziata così una collaborazione, in piedi dallo scorso anno, tra il circolo e la Fermo Basket nato da un’idea del consigliere di zona, Pascucci.

A portare il saluto dell’amministrazione a un bel pomeriggio di sport anche il sindaco, che ha avuto sempre un occhio particolare al campetto che frequentava da giocatore, e l’Assessore allo sport Scarfini. Tutto questo in attesa del torneo internazionale di basket che inizierà il 10 luglio.

Sostieni Cronache Fermane

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Fermane lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT67V0311169451000000003233
  • Intestatario: CF Comunicazione S.r.l.s. - Banca: UBI Banca S.p.A


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X