facebook twitter rss

Fermo Basket, chiusa la stagione
con una festa al piazzale Lorenzini

PALLACANESTRO - Sfida tra i tesserati del sodalizio sportivo alla presenza del sindaco Calcinaro e dell'assessore Scarfini come modo per salutare il campionato ormai alle spalle
lunedì 19 giugno 2017 - Ore 12:00
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Sabato pomeriggio, a partire dalle 18.00,  grande festa di chiusura della stagione agonistica per la Fermo Basket di Marco Marilungo. Ospitati dal campetto di piazzale Lorenzini (fine di via dei Mille) quasi 50 atleti di ogni età, maschi e femmine, si sono sfidati fino a notte sotto gli occhi della professoressa Principini e degli altri tecnici.

Il circolo bocciofila Castiglionese, grazie al presidente Gianni Simoni, ha messo a disposizione i locali e i tanti genitori accorsi hanno portato una abbondante merenda. La musica ha incuriosito il quartiere che è intervenuto numeroso. E’ iniziata così una collaborazione, in piedi dallo scorso anno, tra il circolo e la Fermo Basket nato da un’idea del consigliere di zona, Pascucci.

A portare il saluto dell’amministrazione a un bel pomeriggio di sport anche il sindaco, che ha avuto sempre un occhio particolare al campetto che frequentava da giocatore, e l’Assessore allo sport Scarfini. Tutto questo in attesa del torneo internazionale di basket che inizierà il 10 luglio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X