fbpx
facebook twitter rss

Cicloturistica Xtreme Bike Team,
tutti in sella domenica

MOUNTAIN BIKE - 27 kilometri per un dislivello di 850 metri la proposta sportiva che troverà corpo nel prossimo fine settimana a Piane di Montegiorgio
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGIORGIO – Organizzata dall’Xtreme Bike Team del presidente Marco Marzialetti sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano, Comitato Provinciale, domenica a Piane di Montegiorgio andrà in scena una cicloturistica in Mountain Bike, aperta a tutti gli enti della consulta con partecipazione consentita anche ai non tesserati, valida come 5° Prova del Circuito 4 Emme.

Le iscrizioni si apriranno alle ore 7.30 nei pressi della Chiesa di Piane di Montegiorgio con la partenza che avverrà alle ore 9.00. Si pedalerà su un tracciato di 27 km con un dislivello di 850 metri. Tutti i bikers presenti potranno contare sui ristori dislocati durante il tragitto, assistenza medica, docce, foto e anche di un area bike wash.

Al termine, durante il momento conviviale, verranno premiati i primi 5 gruppi più numerosi. All’interno della manifestazione, esattamente alle ore 10.00, il maestro di Mountain Bike, Alessandro Corso, in collaborazione con The Black Sheep, proporrà un piccolo corso gratuito di MTB e gincana per tutti i bambini presenti con l’iscrizione che sarà gratuita.

Un bel momento da vivere intensamente per tutti i bikers, una domenica a contatto con la natura da trascorrere insieme alla fidata compagno di viaggio che è la Mountain Bike e ai tanti amici che avranno voglia di cimentarsi in questa pedalata non competitiva.

 

Sostieni Cronache Fermane

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Fermane lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT67V0311169451000000003233
  • Intestatario: CF Comunicazione S.r.l.s. - Banca: UBI Banca S.p.A


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X