fbpx
facebook twitter rss

Piane di Montegiorgio,
in panchina arriva Ciglic

PRIMA CATEGORIA - La società del presidente Cotini per il debutto nel nuovo circuito si affida così all'argentino con una navigata esperienza in Seconda
Print Friendly, PDF & Email

Mariano Ciglic, neo allenatore del Piane di Montegiorgio

MONTEGIORGIO – La società del presidente Domenico Cotini ha scelto il timoniere per la prossima stagione in Prima categoria. Si tratta dell’argentino Mariano Gabriel Ciglic, nel campionato appena consegnato agli archivi mister del Casette d’Ete ed in precedenza al Montegranaro Calcio, in ambo i casi in contesti di Seconda.

Per l’ex difensore centrale, tra Eccellenza e Promozione, del Piano San Lazzaro, degli stessi veregrensi e della Fermana, ecco dunque aprirsi le porte della nuova avventura nel livello calcistico superiore.

“Sono contento e felice di aver raggiunto l’accordo con la società – il parere del neo tecnico montegiorgiese -. Si tratta di un sodalizio all’esordio in Prima categoria ma con tanta voglia di far bene. Adesso si comincia a lavorare per organizzare la preparazione e per raggiungere di conseguenza gli obiettivi accordati. Ringrazio il presidente Cotini ed i membri dell’organigramma societario per l’occasione che mi hanno dato”.

Paolo Gaudenzi

Sostieni Cronache Fermane

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Fermane lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT67V0311169451000000003233
  • Intestatario: CF Comunicazione S.r.l.s. - Banca: UBI Banca S.p.A


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X