facebook twitter rss

Basket Porto San Giorgio,
è vigilia delle Finali Nazionali

PALLACANESTRO - Libertas Gym e Basket Trieste il primo ostacolo che si presenterà domani, a Bornio, per l'appuntamento decisivo tricolore under 14
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SAN GIORGIO – Una bella avventura, un momento di crescita personale e per tutto il gruppo. Domani, inizierà per il Porto San.Giorgio Basket femminile under 14 le Finali Nazionale che si disputano a Bormio.

Il gruppo guidato da Sara Ficiarà dopo aver vinto alla grande la fase regionale, si è conquistato questa bella vetrina che certamente sarà molto importante. La squadra nata per rappresentare un intero territorio, ha giocato sempre bene mostrando anche una pallacanestro piacevole.

Domani, alle ore 14.30 al Palapentagono, il Porto San Giorgio Basket Femminile Under 14 affronterà nella prima sfida la Libertas Gym e Basket Trieste. Il raggruppamento A è completato dal Geas Sesto San Giovanni e dal Magic Basket Chieti.

In lizza per il tricolore di categoria ci saranno 16 squadre suddivise in quattro gironi. Le prime due classificate accederanno ai quarti di finale. Tutte le finali si giocheranno sabato 1° Luglio.

Queste le ragazze dell’Under 14 femminile del Porto SanGiorgio basket: Lucia Mandolesi, Michelle Bordoni, Cristina Ruggeri, Caterina Induti, Caterina Logoh, Sara Cipriano, Eleonora Sfredda, Cristiana Ciarrocchi, Sofia Valentini, Sofia Angeloni, Giorgia Medori, Alessia Montelpare, Laudomia Medori, Salma Zjadi, Lucia D’Ercoli e Glenda farascioni. Coach: Sarà Ficiarà, Assistente: Nello Poggi, Fisioterapista Marina Matteucci.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti