facebook twitter rss

Il veregrense Maicol Ulissi
dalla Lorese alla Cluentina

PRIMA CATEGORIA - L'ex Montegranaro, Matelica e Sangiustese passa dalla corte del presidente Arriva a quella del collega Marcolini
domenica 25 giugno 2017 - Ore 20:37
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGRANARO – Classe 1986, cresciuto nel settore giovanile del Montegranaro e delle Fermana, Maicol Ulissi è il nuovo attaccante dei maceratesi della Cluentina, formazione di Piediripa di Macerata che disputerà le prossime sfide domestiche allo stadio “Dei Pini” maceratese.

Gli ultimi anni della carriera sono stati investiti con la maglia della Lorese, poi ad inizio dello scorso anno ecco di nuovo un assaggio di Eccellenza, precisamente con i rossoblù della Sangiustese, prima di ritornare all’ovile materno di Loro Piceno.

“La Cluentina è una società ambiziosa e da due anni mi cerca con più forza degli altri – le prime parole nel merito di Ulissi – . Ovviamente la scorsa stagione mi avevano cercato con la stessa intensità, ma non potevo rifiutare la Sangiustese in Eccellenza. Ho avuto diverse richieste anche in Promozione (categoria di provenienza) ma la Cluentina mi ha stregato con un allenatore giovane, ambizioso e competente (Claudio Eleuteri) ed una società seria e piena di motivazioni”.

Paolo Gaudenzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X