Cicloturistica Piane
di Montegiorgio,
un successo di partecipazione

MOUNTAIN BIKE - Ben 130 i ciclisti pronti ai nastri di partenza per un percorso totale di ben 27 chilometri, organizzata dalla Xtreme Bike Team, protagonista anche sul podio finale

MONTEGIORGIO – Si è trattato di una bella manifestazione che ha visto al via 130 bikers. La Cicloturistica di Piane di Montegiorgio, valevole come 5° prova del circuito 4 Emme è stata organizzata dall’Xtreme Bike Team del presidente Marco Marzialetti sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano Comitato provinciale, ha riscosso davvero un bel successo.

Tutti i partecipanti hanno avuto modo di apprezzare al meglio il tracciato di 27 km proposto dagli organizzatori con un dislivello di 850 metri. La festa è iniziata già dalla partenza è si è protratta fino alla fine del conviviale, segno che le cicloturisti oggi rappresentano un bel momento di aggregazione.

Tutti hanno portato a termine la loro prova e dopo la doccia finale e il lavaggio della Mountain Bike si è proceduto alle premiazioni.

La classifica a partecipazione ha visto il successo dell’Xtreme Bike Team che come società organizzatrice ha rinunciato al premio. E allora al primo posto è finito il G.S.Studio Moda-Hair Gallery di Monte Urano che ha preceduto No Te Calo, MG Bike di Molini Girola, Bici Club Sibillini e Capodarco Bike. La giuria del CSI era composta da Tiziano Vesprini, Giampiero Conti ed Egidio Minnetti.

Domani sera, mercoledì, all’interno di “A Ruota Libera” andrà in onda su RTM canale 18 del digitale terrestre a partire dalle ore 21.15 e tutti potranno vedere un ampio servizio sulla manifestazione e le belle immagini proposte anche dal drone che ha voluto immortalare i momenti più belli della pedalata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti