facebook twitter rss

Fermana, lavori in corso al vivaio

GIOVANILI - Giorni caldi per il futuro del settore giovanile soprattutto per quanto concerne l'attribuzione delle panchine per la stagione 2017/18
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Settore giovanile work in progress. Fonti accreditate vicine al sodalizio canarino danno per certo l’arrivo sulla panchina degli Allievi di mister Massimiliano Zazzetta, proveniente dalla medesima categoria nazionale della Samb.

Se così fosse, bisognerà decifrare la sorte del tecnico uscente, Andrea Del Gatto, protagonista di una stagione più che positiva. In caso di conferma, Del Gatto potrebbe slittare ai Giovanissimi, in questo caso però andando ad occupare il timone di David Scoponi, figlio tra l’altro del responsabile tattico Fabio.

Appare meno probabile, sempre con l’ipotesi di mantenimento in gialloblù, un avanzamento di Del Gatto in chiave Beretti, dove rumors dall’ambiente spingono, con attendibilità, per un’offerta avanzata a Massimo Perra, l’indimenticato jolly delle mediana riconducibile all’epoca sfavillante vissuta a cavallo tra la C1 e la B.

In questo caso, però, l’effetto domino andrebbe a coinvolgere il mister della Juniores (con professionismo elevata a Beretti), Remo Orsini, reduce anch’egli da una buona stagione, che gode delle fiducia della conduzione tecnica propria alla Prima squadra.

Il quadro odierno resta comunque del tutto provvisorio, se ne saprà di più nei prossimi giorni, quando il lavoro del direttore generale Fabio Conti e dei neo responsabili del vivaio fermano, Osvaldo Jaconi e Matteo Mercuri, andranno a delineare l’organigramma del pertinente settore giovanile.

Paolo Gaudenzi

Silvia Remoli


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti