fbpx
facebook twitter rss

Lega Navale, in archivio una
positiva tappa del campionato
italiano classe FD

VELA - Per il sodalizio sangiorgese il quarto e quinto posto fatti registrare rispettivamente dagli equipaggi dati dal duo Silvestrini - Ciuccarelli ed Eustachi - Rossi. Il presidente delle Lega, Iommi, al traguardo dodicesimo
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SAN GIORGIO – Nella splendida cornice delle acque antistanti la Lega Navale cittadina è andata in scena, domenica scorsa, la tappa valida per il Campionato Italiano Classe FD con ben 31 equipaggi provenienti da tutta la penisola, senza esclusione di alcuni paesi stranieri.

A commentare la regata ecco dunque gli umori del direttore sportivo sangiorgese, Andrea Giammarini.

“A conti fatti direi che abbiamo registrato un risultato finale ottimo, con due nostri equipaggi arrivati quarti e quinti, trattasi rispettivamente di Luigi Silvestrini e Francesco Ciuccarelli, da un lato, e Pierfrancesco Eustachi più Paolo Rossi dall’altro. La vittoria finale è invece andata ai fratelli Vespasiani di Roma, Nicola e Paolo”.

Il diesse non manca di citare la prestazione del presidente della Lega stessa, Carlo Iommi, giunto al traguardo come dodicesimo.

“La manifestazione è ben riuscita – ha poi concluso Giammarini – e siamo molto soddisfatti, ringraziamo il sindaco Nicola Loira e la Polizia Municipale per il supporto logistico speso per tutto il lungo mare interessato dalla manifestazione. Alla premiazione era anche presente il Comandante Strusi della Capitaneria di Porto”.

Paolo Gaudenzi

 

Fotogallery

Sostieni Cronache Fermane

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Fermane lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT67V0311169451000000003233
  • Intestatario: CF Comunicazione S.r.l.s. - Banca: UBI Banca S.p.A


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X