facebook twitter rss

Meschini nell’individuale,
Santarelli/Fattore in coppia:
duathlon spettacolo a Monte Urano

EVENTI - Per la seconda edizione del Trofeo “Planet Duathlon” raddoppiato il numero degli iscritti rispetto al 2016
martedì 27 giugno 2017 - Ore 09:52
Print Friendly, PDF & Email

Grande successo a Monte Urano per la seconda edizione del Trofeo “Planet Duathlon”, che ha visto raddoppiato il numero degli iscritti rispetto al 2016. Nonostante il caldo torrido, i concorrenti della specialità si sono dati battaglia e hanno permesso la perfetta riuscita dell’evento. Nella prova individuale ripete il successo dello scorso anno il triatleta Mirko Meschini con una grande prova che non ha lasciato scampo ai rivali. Nella gara di coppia successo del duo Santarelli Daniele / Fattore Guido, a dimostrazione che lo sport unisce anche atleti di differenti società.

Molta soddisfazione nelle parole della presidente Tiziana Palmoni, che ha elogiato in primis tutti gli atleti partecipanti, in particolare quelli arrivati dall’Abruzzo guidati da Amedeo Di Meo, coordinatore ed ideatore del circuito “Coppa Abruzzo e Molise Duathlon”.

“I ringraziamenti vanno anche agli sponsor – concludono gli organizzatori -, al Comitato festeggiamenti del santo che ha concesso il campo di gara, a tutti i tesserati della Planet Fitness Bike che si sono adoperati al massimo per la piena riuscita della manifestazione. Un risultato che sicuramente vorrà dire… non c’è 2 senza 3! Arrivederci al 2018”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X