Imparare a vendere entrando in fabbrica: il modello Fabi Academy (FOTO)

MONTE SAN GIUSTO - L'azienda calzaturiera ha attivato una serie di appuntamenti a cadenza mensile

Si chiude oggi il primo di una serie di incontri, che si ripeteranno con frequenza mensile, organizzati dalla Fabi di Monte San Giusto nell’ambito della Fabi Academy. Un progetto che vuole formare una precisa categoria di sales persons fatta di persone /uomini “catalizzatori sociali” che, una volta terminata la loro esperienza nella sede dell’azienda calzaturiera continueranno autonomamente il loro impegno all’interno delle rispettive realtà professionali.

“Fabi Academy – spiegano i referenti – vuole essere un workshop transdisciplinare, in cui le esperienze di vendita si relazionano con altri contesti importanti come la produzione, l’ambiente, le scienze sociali, le tecniche di comunicazione, e resta vigile attento sui cambiamenti del mondo contemporaneo attraverso un’intensa attività di monitoraggio del consumatore. Il workshop di Fabi Academy affronta tutte le tematiche legate al ciclo produttivo con visita e approfondimenti alla filiera nonché esercizi, laboratori singoli e di gruppo per implementare e raffinare i fattori motivazionali e le tecniche di vendita assistita”.

Individuazione dei bisogni, comunicazione di prodotto, gestione delle obiezioni sono solo alcune degli aspetti che la Fabi Academy ha affrontato nel corso delle due giornate in azienda, compresa quella di lunedì 27 giugno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti