facebook twitter rss

Poderosa – Eurosuole Forum,
appuntamento decisivo

SERIE A2 - In giornata l'incontro che potrebbe portare all'ufficialità. La XL Extralight Montegranaro sempre più vicina alla logistica di Civitanova Marche
Print Friendly, PDF & Email

Il fondo di gioco della Bombonera veregrense

MONTEGRANARO – Fonti civitanovesi danno come molto probabile un incontro entro la serata odierna tra la gestione del nuovo impianto rivierasco ed una delegazione del sodalizio cestistico calzaturiero.

Da una parte del tavolo, secondo tali indiscrezioni, Vincenzo Lo Torto, dall’altra gli interlocutori della Poderosa pronti a ricevere la risposta dell’amministratore delegato della società che gestisce la struttura, oggi casa madre della Lube, spettatrice interessata alla finestra.

Il volley di origine maceratese sembrerebbe non gradire l’ipotetica convivenza con il basket di Montegranaro. Bisognerà dunque capire fino a che punto l’opinione della stessa Lube potrà influire in seno alla plancia di comando dell’Eurosuole.

La XL Extralight rimane ad ogni modo sempre più vicina alla migrazione in terra maceratese, con l’ipotesi sangiorgese del PalaSavelli al momento a percentuali di fattibilità ridotte al lumicino.

Paolo Gaudenzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti