La partecipazione del pubblico presso l’Arena Europa, tetro delle sfide
PORTO SAN GIORGIO – La kermesse giovanile per under 13, Trofeo del Mare – Memorial Tomassini, presentata ieri alle 13.00 presso la sala consiliare ( leggi l’articolo ), è in corso di svolgimento sul fondo di gioco dell’Arena Europa.
Divisa in due gironi, Tirreno ed Adriatico ( nella fotogallery i dettagli sui due raggruppamenti ), i primi incontri stanno mettendo in luce giocatori interessanti, dove spicca il rosetano Moretti, figlio d’arte, in grado di imprimere al Montegranaro, incrociato nella prima gara, addirittura 27 punti.
Per Caserta nota di merito va al lungo Marchionne, a segno nello score personale nel match di esordio sfondando quota 20 punti. Nel confronto di livello tra i due sodalizi di spessore poc’anzi citati, la meglio va ai campani, in grado di imporsi sulla temibile Roseto per 58 – 39, conquistando così le semifinali per le prime 4 posizioni.
C’è attesa anche per questa mattina, dove il confronto di cartello è rappresentato dalla contrapposizione tra Monte Urano e Bassano, anche qui in palio un posto per la fase successiva.
Paolo Gaudenzi
Fotogallery
Uno spaccato di Roseto – Caserta
Un frame della sfida tra Oxigen Bassano e Virtus Porto San Giorgio
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati