fbpx
facebook twitter rss

Memorial Tomassini, uno
spaccato dalla sfide in corso

BASKET - Lo spettacolo offerto dai giovani cestisti accende la passione presso l'Arena Europa, teatro delle partite. In campo le stelle della pallacanestro del domani
venerdì 30 Giugno 2017 - Ore 01:50
Print Friendly, PDF & Email

La partecipazione del pubblico presso l’Arena Europa, tetro delle sfide

PORTO SAN GIORGIO – La kermesse giovanile per under 13, Trofeo del Mare – Memorial Tomassini, presentata ieri alle 13.00 presso la sala consiliare ( leggi l’articolo ), è in corso di svolgimento sul fondo di gioco dell’Arena Europa.

Divisa in due gironi, Tirreno ed Adriatico ( nella fotogallery i dettagli sui due raggruppamenti ), i primi incontri stanno mettendo in luce giocatori interessanti, dove spicca il rosetano Moretti, figlio d’arte, in grado di imprimere al Montegranaro, incrociato nella prima gara, addirittura 27 punti.

Per Caserta nota di merito va al lungo Marchionne, a segno nello score personale nel match di esordio sfondando quota 20 punti. Nel confronto di livello tra i due sodalizi di spessore poc’anzi citati, la meglio va ai campani, in grado di imporsi sulla temibile Roseto per 58 – 39, conquistando così le semifinali per le prime 4 posizioni.

C’è attesa anche per questa mattina, dove il confronto di cartello è rappresentato dalla contrapposizione tra Monte Urano e Bassano, anche qui in palio un posto per la fase successiva.

Paolo Gaudenzi

 

Fotogallery

Uno spaccato di Roseto – Caserta

Un frame della sfida tra Oxigen Bassano e Virtus Porto San Giorgio

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X