facebook twitter rss

Sergio Tacchini Euro Trophy,
le finali di consolazione

TENNIS - Oggi e domani le sfide decisive per completare il podio con l'attribuzione dei posti nobili. Le parole dell'assessore Scarfini

Le protagoniste della finale di consolazione

FERMO – Ieri pomeriggio, presso il circolo tennis, sono state premiati i vincitori del tabellone di consolazione. In rappresentanza del Comune l’assessore Alberto Maria Scarfini, per il sodalizio sportivo il presidente dottor Corchia.

Grazie alla sinergia venutasi a creare tra il circolo fermano, unitamente all’amministrazione comunale, e l’ente tennis di Porto San Giorgio, ecco dunque prossima a conclusione del 35° Torneo Internazionale Under 12. Le finaliste di “consolazione”, Elisa Puggioni e Serena Paris, sono state premiate rispettivamente da Corchia e Scarfini.

La cerimonia è proseguita con la consegna del premio al sud Coreano Hyeounun Seo, ed il riconoscimento all’ucraino Volodymyr Lakubenko, vittorioso nella medesima categoria dei singoli maschili, consegnato dall’assessore allo sport Scarfini che commenta:

“Anche quest’anno si è ripetuta una bella sinergia tra i due circoli tennis e le due amministrazioni delle città coinvolte – l’esordio del membro di Giunta- , ottima base affinché questa importante vetrina internazionale sul tennis giovanile riesca a mantenere gli spazi ampi che merita. Ottimo anche il legame che stimola il tennis tra tutti, passante per una disciplina che, al di fuori dei nostri confini, porta nella nostra terra gente dall’estremo oriente come Giappone e Korea, dall’Ucraina e da altri angoli del mondo. Tutto questo va letto, ovviamente, anche come volano di promozione turistica per il Fermano. E’ davvero una bella soddisfazione, ringrazio pertanto il circolo di Fermo nella persona del presidente Luciano Cocchia e nella figura di Pasquale Braconi per aver messo il proprio mattoncino nell’organizzazione del torneo, unitamente al circolo sangiorgese, che saluto nella persona del presidente Luca Quinzi ed alla relativa amministrazione civica rivierasca”.

Paolo Gaudenzi

Gli sfidanti maschili per l’attribuzione del premio di consolazione

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti