facebook twitter rss

Travolto dal televisore in casa,
paura per un bimbo di quattro anni

PORTO SANT'ELPIDIO - Subito è scattata la macchina dei soccorsi. Sul posto, sono intervenuti i volontari della Croce Verde di Porto Sant'Elpidio ed i sanitari del 118, oltre che militari dell'Arma come avviene di rito in questi casi
Print Friendly, PDF & Email

 

di Maikol Di Stefano

Momenti di apprensione questa sera, poco prima delle 20, per un bambino di quattro anni, di nazionalità straniera. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, al momento sotto valutazione dei carabinieri arrivati sul luogo dell’incidente, il piccolo sarebbe stato schiacciato dal televisore mentre si trovava in casa.

Subito è scattata la macchina dei soccorsi. Sul posto, sono intervenuti i volontari della Croce Verde di Porto Sant’Elpidio ed i sanitari del 118, oltre che militari dell’Arma come avviene di rito in questi casi.

Una volta esaminate le condizioni del bambino si è deciso di allertare l’eliambulanza atterrata poco dopo nel parcheggio sul retro della scuola media Galilei, non lontano dall’abitazione. Piccolo che è stato trasportato all’ospedale Torrette per accertamenti.

(ultimo aggiornamento ore 20.40)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti