facebook twitter rss

Colpito al volto, farmacista
finisce al pronto soccorso

BELMONTE PICENO - Sul posto sono immediatamente arrivati i carabinieri di Montegiorgio, guidati dal capitano Gianluca Giglio. I militari dell'Arma stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'accaduto e capire i motivi alla base della colluttazione

 

di Giorgio Fedeli

Una vicenda dai risvolti ancora poco chiari, su cui stanno indagando i carabinieri di Montegiorgio. Ma che comunque resta inquietante. Oggi pomeriggio, intorno alle 16,30, un farmacista di Belmonte Piceno è stato aggredito da un uomo ed è finito all’ospedale. Sembra che l’aggressione sia avvenuta all’interno della farmacia Bucci di Belmonte Piceno. Subito sul posto i carabinieri di Montegiorgio guidati dal capitano Giglio. I militari dell’Arma stanno cercando di ricostruire l’accaduto. Di certo, per il momento, si sa che tra i due uomini c’è stata una violenta colluttazione.

Il capitano Gianluca Giglio

Ma i motivi alla base dello scontro fisico, la dinamica dell’accaduto e il punto preciso in cui si è arrivati alle mani sono ancora tutti da chiarire. Su questo stanno lavorando i militari dell’Arma con, in testa, il capitano Gianluca Giglio. In prima battuta la voce che si era diffusa parlava di una tentata rapina. Ma dall’attività commerciale non mancherebbe nulla. Quindi potrebbe trattarsi di un diverbio sfociato in una violenta colluttazione che è costata il ricovero in ospedale per il farmacista. Sembrerebbe che a far saltare i nervi al ragazzo entrato in farmacia sia stato il diniego del farmacista di consegnargli la pillola del giorno dopo senza la doverosa prescrizione medica. Da qui la rabbia del cliente che, comunque, si è allontanato dalla farmacia senza rubare nulla.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti