facebook twitter rss

Torneo dei Comuni,
Sant’Elpidio a Mare ci riprova

CALCIO A 5 - Marco Ascenzi, Jacopo Detto, Gianluca Seghetti, Andrea Catalini, Michele Boccatonda, Francesco Bentivoglio, Elia Cicchinè, Jimmi Frascerra, Giulio Marozzi, Mattia Barbizzi, Simone De Angelis e Riccardo Raffaeli i calciatori della municipalità elpidiense
Print Friendly, PDF & Email

SANT’ELPIDIO A MARE – Anche quest’anno il Comune di Sant’Elpidio a Mare partecipa alla manifestazione sportiva “Torneo tra i Comuni di calcio a 5 della Provincia di Fermo” con tanto entusiasmo e voglia di fer bene.

“La squadra del comune, come avviene oramai da un paio d’anni, gareggerà con una divisa ufficiale che porta i colori, lo stemma e la dicitura della città – osserva l’assessore allo sport, Matteo Verdecchia – ed i nostri ragazzi, tutti elpidiensi, non hanno preso sottogamba l’impegno”.

Quella della Città di Sant’Elpidio a Mare è una delle sedici squadre che scenderanno in campo, in rappresentanza di altrettanti comuni del territorio provinciale. “Siamo inseriti nel girone di cui fanno parte anche i Comuni Altidona, Montottone e Torre San Patrizio – aggiunge Verdecchia – e la nostra squadra sarà impegnata domani sera, martedì 4 luglio, alle ore 22.30. Poi l’11 e il 18 sempre alle 22.30. Tutti gli incontri si disputeranno al campo di Caldarette d’Ete. Il 20 inizieranno i quarti di finale: ci auguriamo di arrivarci”.

La squadra è composta da Marco Ascenzi, Jacopo Detto, Gianluca Seghetti, Andrea Catalini, Michele Boccatonda, Francesco Bentivoglio, Elia Cicchinè, Jimmi Frascerra, Giulio Marozzi, Mattia Barbizzi, Simone De Angelis e Riccardo Raffaeli.

“Prima di tutto auguro ai nostri ragazzi di divertirsi – aggiunge il sindaco, Alessio Terrenzi – e sono convinto che ci siano tutte le condizioni per fare bene. Li ringrazio, inoltre, per aver accettato anche quest’anno di rappresentare il nostro Comune nell’ambito del torneo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti