fbpx
facebook twitter rss

Marcozzi: “Estate di appuntamenti per rafforzare il legame di Forza Italia con il territorio”

INCONTRI - Si partirà venerdì 7 luglio con la riunione del Coordinamento provinciale di Fermo, alle ore 21 nella nuova sede provinciale e dei gruppi di lavoro di Fermo e Porto San Giorgio
martedì 4 Luglio 2017 - Ore 16:29
Print Friendly, PDF & Email

Un’estate di appuntamenti quella programmata dalla coordinatrice provinciale. “Forza Italia – spiega Jessica Marcozzi –  da sempre al servizio della gente, ha organizzato per il mese di Luglio, diversi appuntamenti di rilievo per rafforzare il legame con il territorio e i suoi cittadini, e, con loro, per avviare il rilancio economico, sociale e politico del Fermano.  Si partirà venerdì 7 luglio con la riunione del Coordinamento provinciale di Fermo, alle ore 21 nella nuova sede provinciale e dei gruppi di lavoro di Fermo e Porto San Giorgio – viale Trento 56, Fermo, per programmare l’attività politica e amministrativa nei Comuni della provincia di Fermo”.

Jessica Marcozzi aggiunge: “Lunedì 10 Luglio, invece, alle ore 21 a Villa Vitali (Fermo) si terrà il convegno “In campo con Forza Italia – le nostre proposte” organizzato dal Coordinamento provinciale, dal Capogruppo regionale FI e dai Capigruppo di Porto Sant’Elpidio, Porto San Giorgio e Sant’Elpidio a Mare.  E sempre nell’ambito della tematica “In campo con Forza Italia – le nostre proposte”, per giovedì 20 Luglio è stato organizzato un incontro con l’On. Nunzia De Girolamo allo chalet La Rotonda di Porto Sant’Elpidio. L’incontro con l’on. De Girolamo a Porto Sant’Elpidio (ore 20), organizzato dal Capogruppo regionale FI, sarà preceduto da una conferenza stampa che si terrà a Fermo (ore 18)”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X