fbpx
facebook twitter rss

Distrugge i new jersey
con un mezzo agricolo,
identificato dalla Municipale

PORTO SANT'ELPIDIO - L'assessore Carlo Vallesi: "Grazie al lavoro di indagine effettuato dagli agenti della Polizia Municipale coordinati dal Comandante Luigi Gattafoni è stato possibile rintracciare il responsabile e saranno, pertanto adottati tutti i provvedimenti del caso per procedere con il risarcimento del danno"
giovedì 6 Luglio 2017 - Ore 14:38
Print Friendly, PDF & Email

I new jersey distrutti

All’inizio di questa settimana un mezzo d’opera agricolo ha sbriciolato alcuni new jerseys messi lungo via Einaudi, nel quartiere Corva, omettendo di fare la denuncia per il danno causato.

Carlo Vallesi

“Grazie al lavoro di indagine effettuato dagli agenti della polizia municipale – spiega l’assessore alla sicurezza Carlo Vallesi – coordinati dal comandante Luigi Gattafoni è stato possibile rintracciare il responsabile e saranno, pertanto adottati tutti i provvedimenti del caso per procedere con il risarcimento del danno. I new jerseys saranno riposizionati nel più breve tempo possibile. Vorrei rivolgere un sentito ringraziamento al corpo di polizia municipale che grazie all’impegno e al lavoro scrupoloso è riuscito ad identificare il responsabile del danneggiamento”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X