fbpx
facebook twitter rss

Circolo Tennis, bilancio
stagionale decisamente positivo

TENNIS - Numeri importanti che consacrano l'attività del sodalizio sangiorgese guidato dal presidente Luca Quinzi
domenica 9 Luglio 2017 - Ore 17:00
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SAN GIORGIO – Stagione fantastica quella del circolo tennis che consolida la sua posizione di miglior ente al livello regionale e fra i migliori cinque circoli a livello nazionale per i risultati ottenuti in campo giovanile, dati dai quattro titoli regionali individuali di Andrea Meduri, Under 12, Carlos Wilson Perez, under 14, Silvia Soresina under 13 e Danny Stella, under 10.

A rinsaldare in concetto anche i tre titoli regionali a squadre ( Under 12 maschile, Under 14 maschile e femminile ), la vittoria del campionato di serie C femminile regionale ed i numerosi ragazzi convocati nelle nazionali giovanili di categoria.

A tutto ciò bisogna aggiungere gli splendidi risultati in campo Itf di Elisabetta Cocciaretto, entrata nei primi 100 under 18 del mondo e Gianluigi Quinzi, che ha toccato Best ranking 220 della classifica ATP.

Da ricordare la splendida organizzazione del torneo Under 12, quest’anno sponsorizzato dal prestigioso brand Sergio tacchini che ha visto grandissimi risultati sia in termini agonistici che di pubblico assiepato presso il bellissimo impianto del circolo durante l’intera settimana di sfide.

Durante la stagione estiva, oltre ai consueti corsi, l’attività agonistica per i ragazzi continuerà con i numerosi tornei insiti nella storia del circolo, sia per turisti villeggianti che per i moltissimi appassionati della disciplina.

Paolo Gaudenzi

 

Fotogallery


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X