fbpx
facebook twitter rss

Sosta selvaggia nei pressi della pineta Salvadori,
sanzioni e rimozioni della Polizia municipale

PORTO SAN GIORGIO - Il comandante Giovanni Paris: "Ostruire l’uscita di altri mezzi, oltre alla sanzione, può portare anche a denunce per violenza privata. Per questo ci preme richiamare l’attenzione, in previsione del maggiore affollamento in città”
domenica 9 Luglio 2017 - Ore 12:03
Print Friendly, PDF & Email

 

Continua l’impegno costante della polizia municipale sangiorgese.  Nel periodo estivo si assiste di frequente, in città, ad episodi di  sosta selvaggia . Il personale della Municipale è costretto più volte ad intervenire per la rimozione di veicoli collocati fuori dagli spazi che ostruiscono il passaggio delle autovetture.
Nella giornata odierna si è ripetuto, nei pressi della pineta Salvadori (zona nord), la chiusura del parcheggio pubblico causata dalla sosta vietata nella parte centrale dello stesso.

“E’ una costante – fa notare il comandante della Polizia municipale Giovanni Paris – . Vi è l’abitudine, da parte di alcuni automobilisti, di sostare nella parte centrale dello spazio in questione, magari in presenza di altri mezzi collocati fuori dalle strisce. La tendenza di chi arriva lì per parcheggiare è adeguarsi alla situazione, senza però considerare di commettere una infrazione che può avere conseguenze per gli altri. Due settimane fa il veicolo di una famiglia era rimasto letteralmente incastrato: per questo è stato chiesto il nostro intervento. Ostruire l’uscita di altri mezzi, oltre alla sanzione, può portare anche a denunce per violenza privata. Per questo ci preme richiamare l’attenzione, in previsione del maggiore affollamento in città”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X