fbpx
facebook twitter rss

Incidente sulla ss16,
coinvolti due pedoni
e una coppia in sella a uno scooter

PEDASO - La coppia in sella al motociclo è stata trasportata d'urgenza al pronto soccorso. Sul posto, oltre ai sanitari del 118 anche i carabinieri del Radiomobile di Fermo che stanno ricostruendo la dinamica del sinistro
lunedì 10 Luglio 2017 - Ore 23:43
Print Friendly, PDF & Email

Brutto incidente questa sera, intorno alle 21,30 a Pedaso, lungo la statale Adriatica. Coinvolti due pedoni e due persone in sella a uno scooter. La dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri intervenuti sul posto con una pattuglia del nucleo radiomobile di Fermo. Stando a una prima sommaria ricostruzione i due pedoni, due donne, mentre attraversavano la ss16, sono stati urtati dallo scooter. Le due persone in sella al motociclo, un uomo e una donna, sono cadute sull’asfalto e, a seguito delle ferite riportate, sono state trasportate al pronto soccorso dai sanitari della Croce verde Valdaso e dalla Croce azzurra di Porto San Giorgio. A terra, a causa dell’impatto, anche i due pedoni che, però, non hanno riportato gravi conseguenze dall’urto.

La dinamica, si diceva, è tutta da definire ed è in mano ai militari dell’Arma che stanno appurando se le due donne stessero attraversando col verde per i pedoni o meno. L’incidente ha comunque richiamato l’attenzione di molti presenti nella piazza di Pedaso e provocato dei rallentamenti al traffico a causa della chiusura temporanea di una corsia di marcia per agevolare i soccorsi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X